Autumn Shopping .. with SheInside


E' ARRIVATO UFFICIALMENTE L'AUTUNNO..LE TEMPERATURE SI ABBASSANO ED INIZIANO LE PRIME PIOGGE. C'E' CHI TORNA A SCUOLA, CHI IN PALESTRA..E NON TUTTI HANNO IL TEMPO DI GIRARE PER LE CITTA' ALLA RICERCA DEI CAPI MUST DELLA STAGIONE..MA TRANQUILLE C'E' LO SHOPPING ONLINE.

Ormai avrete capito che mi piace moltissimo lo shopping online ..cosa mi piace in particolare ?che si fa comodamente da casa,seduti alla scrivania mentre si beve un caffè....o quando come me stai preparando gli esami e non hai tempo neanche di respirare.. Oggi in particolare vi parlo di She Inside





Come vi avevo detto nel precedente post ( La moda si fa Economic ) ..
la cosa che più mi piace di questo shop online è la ampia varietà di capi che propongono, non soltanto per quanto riguarda la qualità ma anche perché ne hanno per tutti i gusti..da chi ama i classici a chi predilige le stampe e i tessuti più originali e particolari.
Oltre a tutto questo bisogna aggiungere, cosa che non è poco importate, che i prezzi sono economici!! Ebbene si possiamo essere fashion e alla moda senza spendere somme eccessive.
Ma oggi Sheinside si fa ancora più economica e ci propone una promozione da non perdere..TOPS&CARDIS
In che cosa consiste?
Si scelgono due capi e il secondo se di stesso valore del primo o di prezzo inferiore..lo paghi il 50%
La promozione riguarda i soli capi selezionati dallo store e si può scegliere tra : top, bluse, giacche cardigan e anche tra le giacche di eco pelle :)
La promozione è valida fino al 30 settembre.
Ho selezionato per voi alcuni capi must di questo autunno e capi ancora della stagione estiva ma da mixare con giacche e cardigan per chi non rinuncia alle stampe fresche e alle maniche corte...
Voi che aspettate io ho già fatto il mio ordine ;)

English :
AUTUMN HAS OFFICIALLY ARRIVED.. THE TEMPERATURES LOWER AND START THE FIRST RAINS. THERE IS WHO BACK TO SCHOOL..WHO IN GYM...AND NOT ALL HAVE THE TIME TO TURN THE CITIES FOR  SEARCH THE HEADS MUST OF THIS SEASON.
BUT YOU ARE STILL..THERE IS THE ONLINE SHOPPING.

I love online shopping, I like it because you do at home..comfortable, you are sitting at your desk while you drink a good coffee,or ,like me, staite preparing the exams and you don't have time to breathe.
Today I speak in particular of  She Inside.
As I said in the previous post( Fashion becomes Economic)..
the thing that I like about this online shop is the variety of garments that offer, not only with regard to quality but also because they have something for everyone...for those who love the classics and for those who prefer the more original prints and fabrics.
Besides all this we must add, which is no small import, the prices are cheap !! Well we can be stylish and fashionable without spending enormous sums.
But today Sheinside is even more economical and offers us a unique promotion ..TOPS&CARDIS.
What is?
They choose two leaders and the second  if the same value as the first or lower price .. you pay 50%
The promotion covers only selected clothes from the store and you can choose from: tops, blouses, jackets and cardigans among eco leather jackets :)
The promotion is valid until 30 September.
I selected some leaders must this fall and still heads of the summer season, but to mix with jackets and cardigans for those who want to press fresh and short sleeves ...
You waiting for I have already made my order ;)

(Per visualizzare i prezzi e i capi sul sito basta cliccare sull'immagine )







Il primo capo è ovviamente un must dell'anno passato che anche quest'anno si conferma ..il cammel coat, in una tonalità più soft.
La seconda giacca ve la propongo in due versioni molto simili, infatti il materiale è simile mentre il colore è identico: a prima giacca presenta inserti metallici, come i bottoni sulle pieghe e la zip; la seconda invece, per chi non vuole rinunciare ad un altro must have di questa stagione, presenta delle frange nella parte inferiore e resta aperta visto che non presenta né zip né bottoni.
La  terza proposta è giacchino più sportivo, vanno molto di moda in questi ultimi anni, in finta pelle e bicolor.
Poi visto che questo è l'anno dei pull, soprattutto dei maxi pull, ve ne propongo uno over, dalle linee molto morbide e la cui forma ricorda quasi una mantella in un colore neutro..il grigio, da abbinare con jeans e pantaloni super skinny.
Infine vi propongo una t-shirt nera con stampa, corta, da abbinare con un paio di pantaloni a vita alta e, visto il periodo, con un cardigan o una camicia magari in stampa tartan (..altro must have della stagione) o di un bel colore acceso, come quella proposta, per vivacizzare l'inverno.
Spero di avervi dato buoni consigli..nello store ovviamente trovati molti capi oltre questi, dare un occhiata non costa nulla ;)

Per altre promozioni:









Commenti

  1. Adorooo il cammel coat, son contenta sia stato riconfermato anche quest'anno! Mi piacciono i post come i tuoi, xkè almeno uno si rende conto di quali sono le tendenze nuove per la stagione in arrivo! Diciamo che tutti i capi che hai mostrato mi son piaciuti molto:) bell'articolo! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi articoli! Vaso subito a dare un'occhiata! *_*
    Buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. bella selezione!
    Mi ppiace un sacco il bomberino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ho acquistato da altri store online sui generis, tipo tidestore, yesstyle e martofchina ma mai da sheinside, avevo curiosato una volta ma i prodotti che mi interessavano avevano taglie al limite dell'anoressia. Tu hai comprato qualcosa? Ti ci sei trovata bene?

    RispondiElimina
  5. Sembra uno store interessante.. andiamo a curiosare :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  6. Una selezione perfetta tesoro!
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo shop... perfetto per me che in questi giorni sono a casa malata :)
    Baci!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questa promozione, vado subito a fare un giretto sul sito!

    RispondiElimina
  9. molto interessante...ho dato uno sguardo e i prezzi sono accessibilissimi!!!! grazie per le informazioni! ti abbraccio e ti ringrazio per il commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  10. Nuova iscritta :-)
    Pure io adoro lo shopping online,e la tue scelte soprattutto per il cappotto color cammello e il giubbino bicolore sono adorabili ...mi farebbe piacere se passassi da me,un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma che bella la giacca con le frange, vado subito a dare un'occhiata al sito!
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti aspetto fra i miei...ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  12. Io devo dire che con lo shopping on line mi sono data una bella calmata ma amo follemente girare e trovare ispirazioni ..

    RispondiElimina
  13. hai davvero buon gusto!!! mi piacciono molto i capi che hai scelto :) buona giornata...

    RispondiElimina
  14. belle le giacche in renna e il cardigan! sono passata anch'io dal tuo blog e concordo possiamo seguirci reciprocamente!!
    That’s amore

    RispondiElimina
  15. Adoro la camicia lunga gialla!
    bacio
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  16. che amarezza l'autunno!!!! però bello questo sito;)baciiii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Sheinside è uno dei miei preferiti! Bellissimo il trench giallo!

    Ellysa

    RispondiElimina
  18. Sheinside è uno dei miei preferiti! Bellissimo il trench giallo!

    Ellysa

    RispondiElimina
  19. ottima offerta e bella la tua selezione ;)
    buon fine settimana a presto
    p.s. come promesso, anche se in ritardo, sono passata.

    RispondiElimina
  20. Wow, che bella selezione e che belle promozioni!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ottima promo:) grazie per la visita un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.