29-05-2012







Quando ho deciso di aprire questo blog non sapevo di cosa parlare.....
Ho postato link  su diversi argomenti.....per poi cancellarli..tutti. 
Il primo post è stato sulla moda.....il secondo "primo" post era sul cinema...e così via
Il mio problema era quello di continuare a scrivere dei post successivi sullo stesso argomento, post che avessero  un filo conduttore..ma niente.... io sono lunatica...mi piace cambiare spesso..
Quindi ho deciso di scrivere un blog come me...che mi rispecchi....parlerò di tanti argomenti,tutti diversi...parlerò di tutto quello che mi passa per la testa;
Una sorta di piccolo diario su quello che succede nella mia vita,sulla moda,sul cinema..fatti di cronaca...sperando di non annoiarvi..sempre se ci sarà qualcuno che seguirà il mio blog... :)

Commenti

  1. Hi, Nice post thanks for sharing. Would you please consider adding a link to my website on your page. Please email me back.

    Thanks!

    Angela
    angelabrooks741@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Anche io studio legge...cioè mi sto laureando a dire la verità...ma come te non farò l'avvocato!eheh! chissà perchè partiamo tutti convinti...e poi più della metà si ricrede su questo lavoro....
    mi piace molto la tua idea di mettere lateralmente le biografie di chanel e dei runways!!!
    Ti seguo molto volentieri! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.