20+1....HaPpy biRtHdAy to Me!!!

Qualche settimana fa ho festeggiato i miei 21 anni...
in realtà io non avevo organizzato nulla...ma le mie amiche mi hanno organizzato una festa a sorpresa...
pochi amici...come si dice "pochi ma buoni"..hahah
Comunque è stato bellissimo soprattutto perchè non me lo aspettavo...mi hanno portato a casa di una amica..mi hanno truccato e passato il ferro ai capelli..e messo una marea di lacca(dato che ho capelli lisci come spaghetti e di solito i quando faccio i capelli mossi non durano molto)....e sinceramente qui ho cominciato a sospettare qualcosa..mi hanno messo in macchina con gli occhi bendati e mi hanno portato dove ci aspettavo altre  mie amiche che poverine erano lì da due ore a preparare...
Ovviamente oltre i soldi....che spenderò per lo shopping...tra i vari regali dei miei amici ho trovato davvero carina una collana viola e oro...una maglietta con la scritta giallo fluo "Saint Tropez".












Ieri;invece,sono andata all'università per dare un esame(DiRitTo CiVilE  o_O).....mio Dio che stress questa università non fai in tempo a dare gli esami di una sessione che già ti devi rimettere a studiare per quelli della sessione dopo...comunque la mia università è una di quelle collegate malissimo...una di quelle disperse "chi sa dove"..in mezzo al nulla..
mio Dio..è isolata...nel senso che giurisprudenza non si trova con il resto delle facoltà,che tra l'altro hanno un prato enorme....giurisprudenza si trova lungo la strada,ci hanno tolto la mensa,non abbiamo neanche un millimetro di verde intorno..ma in compenso abbiamo il Toys difronte(ed davvero enorme) il Mc Donald's...e poi di lato c'è lui..la nostra salvezza..un centro commerciale,dove ci sono un sacco di negozi carini..dove pranziamo,dove andiamo quando non vogliamo studiare in biblioteca..dato che è l'unico posto dove possiamo sederci oltre i tavoli del bar dell'uni....direte "che ce frega"
Comunque...tutto questo per dirvi che una volta dato l'esame sono andata a fare un giro per i vari negozietti  ed ho comprato alcune magliette da Breshka..e poi da Sephora ho comprato una crema per il corpo alle mandorle.
Il 17 ho un altro esame...e credo proprio che farò altro shopping... :)











Commenti

  1. Auguri anche se in ritardo! La sessione estiva è terribile, tutti sono abbronzati tranne te che sei ancora con la testa sui libri!! Meno male che c'è lo shopping!! La maglietta con la zebra è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh...è proprio vero..bianco latticino..ma recupererò!!!!

      Elimina
  2. Happy belated birthday! That's so nice of your friends to do, you guys must be really close :) Love that St Tropez top, so cool!

    Love having gorgeous nails? Enter my International Butter London Giveaway!

    www.iwastakenbysurprise.blogspot.com
    xx

    RispondiElimina
  3. Sessione estiva :'( Bwaaaa

    La mia è ancooora mooooolto lunga :(

    RispondiElimina
  4. Ma tanti auguri per il compleanno ed in bocca al lupo per l'esame! Mi piace molto quella maglietta con BB!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Auguri anche se in ritardo!
    Carine le magliette!!
    baci

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che carina l'ultima maglietta!cmq capisco il clima,anche io odio l'università!diritto civile però lo studiamo il terzo anno :S fortunatamemte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e beata te...civile è uno di quei libri che non finisce mai hahah...

      Elimina
  7. Great items. Happy birthday :)

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Auguri per il tuo compleanno e che bei regali :)!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo commento... che mi ha permesso di farti anche gli auguri!!!!!! Buon compleanno e un grande in bocca al lupo per l'esame del 17 che è importante ( in fondo sono anche una... proff ) ;)
    A presto. Sa
    www.smilingischic.com

    RispondiElimina
  10. Ciao,grazie mille per il commento al mio post.
    Come promesso sono passata e mi sono anche unita alle tue follower,
    se ti fa piacere ti aspetto tra le mie.
    Quante cose stupende in questo post,abbiamo gusti molto simili :-)
    Buon weekend e spero a presto

    RispondiElimina
  11. Grazie cara!!! Ricambio con molto piacere!

    Buona giornata! Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ahahhahah io ogni esame mi compro qualcosa ormai l'ho presa come una tradizione....e anche io faccio giurisprudenza.... bellissime le magliette cmq...ti seguo se vuoi fallo anke tu:-)http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. che belle le feste a sorpresa!!!!

    è un classico, anch'io dopo ogni esame, se è andato bene, vado a comprare qualcosa!!!!!

    dopo mesi passati sui mattoni giurisprudenziali è un un nostro diritto fare del sano shopping!!!!! ahahahahah

    RispondiElimina
  14. ciao cara, piacere di conoscerti ^_^ ...grazie x il tuo commento ;)...il tuo blog è davvero molto molto carino! da oggi sono una tua nuova lettrice se ti và di iscriverti anche tu al mio blog ne sarei felice! un abbraccio e a presto!! ^_^

    RispondiElimina
  15. ciao,piacere di conoscerti ti seguo anch'io!!:) che carine le tue amiche!
    anche io sono sommersa dallo studio,ho fatto già due esami a Luglio e la settimana prox un altro (che stress)e anche io dopo ogni esame vado dritto a fare shopping ihih :-) baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e per il follow..
      io studio con più piacere sapendo che mi aspetta lo shopping..hahah :D

      Elimina
  16. Ma ciao cara !
    Sei così giovane ma piena di vitalità, talento e voglia di raccontare!
    Complimenti per esame di diritto civile, roba pesante ma vedo che non ti ha affatto distrutta!
    In bocca al lupo per il 17!
    Io pure sto studiando.. Per l'orale Dell'esame di stato per avvocatura :)
    Belle le magliette si bershka e soprattutto maglia St. Tropez ^_^
    A propos.. Auguri anche se in ritardo!
    Sei talmente sprintosa che penso che passero qui spesso per una boccata di energia e gioventù ;-)
    Grazie per le tue parole .. Oltre a essere così simpatica devi essere a che dolce ..
    Vaty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata..ed in bocca al lupo per il tuo esame!!!!

      Elimina
  17. Ciao :) ti ringrazio per il commento e ti faccio anche se in ritardo tanti auguri :)!!!
    Carinissimo il tuo blog.. certo che possiamo seguirci a vicenda :) ti seguo subito un bacio..

    RispondiElimina
  18. Adoro la maglia con la zebra *-* che se non erro hai preso da Bershka! E più di tutto adoro il tuo blog.. molto carino ;) xoxo B

    queenglamourb.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. ciao, dolcissima ciliegia :) veramente bello e allegro, tutto ciò che scrivi!! Perchè sei finita nel mio blog..?! xD
    grazie per il dolce commento, non vedo l'ra di leggere il tuo prossimo post! Una botta di vitalità!!:)
    SPACCA TUTTO ALL'UNI!!!!!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per essere passata...mi fa molto piacere :D

      Elimina
  20. Auguri! E congratulazioni x l'esame! Sono la tua follower n 50!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! vorrà dire che nel prossimo post oltre a festeggiare per il premio festeggerò anche i miei 50 followers...:D

      Elimina
  21. Ciao piacere di conoscerti!!! :) mi piace il tuo blog!! :)
    In bocca al lupo per l'esame!!!
    ti seguo passa d ame se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. che bello! io essendo nata a ferragosto nn ho praticamente mai festeggito se non da bambina...e ovviamente di feste a sorpresa nn se ne parla, anche se mi piacerebbe da matti che qualcuno pensasse di organizzarla per me ^_^
    Le tue spese mi sono piaciute un sacco,soprattutto la maglia con la zebra e...nn ultimo, complimenti per l'esame :D
    Ti seguo molto volentieri quì e su bloglovin ,se ti va passa a trovarmi anche sulla pagina fb, è più facile rimanere aggiornata sui post che scriverò :)
    un bacio

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!passerò sicuramente sulla tua pagina fb :D

      Elimina
  23. tanti auguri. sei gemelli o cancro? grazie per essere passata da me. è dura con l'università, ci sono passata anch'io, non vedevo l'ora di finire! un saluto e buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!Sono del cancro..in tutto e per tutto!!:D

      Elimina
    2. io invece sono dei gemelli, ma non mi ci vedo tanto... ^_=

      Elimina
  24. Ciao grazie per il tuo commento!! Sai che anche io ho compiuto 21 anni pochi giorni fa!!
    Comunque ok mi piacerebbe seguirci a vicenda!! Io già ti seguo:)
    In bocca al lupo per l'esame:)
    Un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...e tanti auguri anche a te!!passo subito da te per il follow :D

      Elimina
  25. Auguri in ritardo per il tuo comply!
    t ringrazio per essere passata da me
    ti seguo!
    xoxo

    RispondiElimina
  26. Adoro la Maxi T-shirt ''Saint Tropez''.
    Se vuoi ricambiare il follow mi farebbe molto piacere
    A.

    dramaticmode.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. le tue amiche sono state davvero carine!
    ho letto che studia giurisprudenza..siamo colleghe allora!:)
    passa da me se ti va..
    potremmo seguirci a vicenda!
    un bacio!

    RispondiElimina
  28. Tantissimi auguri! :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri! Se ti va ricambia, mi fa piacere...
    Un abbraccio :)
    http://ilblogdiparis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri!!ti ho aggiunta tra le pagine seguite :)

    ho appena aperto un nuovo blog, se ti va passa a seguirmi, mi farebbe davvero piacere :)
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    Ciao
    Ely :)

    RispondiElimina
  30. Ed eccomi qua!!!!!!!!!!! Ti avevo promesso che sarei passata!!!
    Mi sono aggiunta ai follower di Google Friend Connect, Blogger e twitter =)
    Contraccambi??? =)

    Chiara

    RispondiElimina
  31. carini questi regali!
    se ti va passa dal mio blog che ho appena indetto un giveaway!!
    bacii
    http://anothersimpleblog4.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Happy Birthday ;-)

    I hope u have a fabulous day ;-)

    http://myfashionistalife.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.