Prometto di farti ridere...

Sembra siano queste le promesse che si sono scambiati Blake e Ryan...




Lei la conoscete di sicuro...Blake Lively..nata a Tarzana nel 1987..
Considerata da molte donne un' icona di stile e ...da molti uomini come una delle attrici più sexy.
Nella sua filmografia molti film...ma è la serie televisiva Gossip Girl..che la rende  nota a livello internazionale..nel ruolo di Serena Van Der Woodsen..











Io adoro il suo stile...credo che gli abiti scelti per lei sul set e fuori siano adattissimi al suo fisico...mettendole in evidenza i punti migliori...

Comunque il 9 settembre è "convolata" a nozze...che si sono svolte in gran segreto...avendo dato l'esclusiva solo a Martha Stewart Weddings...con Ryan Reynolds conosciuto sul set di "Laterna Verde"
Blake indossava un abito realizzato su misura di Marchesa...con ampia scollatura,corpino drappeggiato a mano...rifinito con ricami di rose d'oro  e cristalli...le scarpe sono state disegnate da Christian Louboutin.
Lui invece indossava uno smoking  di Burberry..e gli anelli sono di Lorraine Schwartz.






















Bene...a noi non resta che augurare loro un lungo e felice matrimonio :)



Commenti

  1. stupendo post dato che io adoro Blake brava :-D
    passa da me se ti va new post :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. a me piace un sacco come si veste, ma credo a tute:) ma per il suo abito del matrimonio mi aspettavo qualcosa di più bello, il vestito che ha indossato non mi è piaciuto molto :/

    ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

    ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

    ENTER THE GIVEAWAY- Win a Chanel nailpolish F/W 2012-2013

    Mix.. & Be Chic♥

    RispondiElimina
  3. beh lei è fantastica in tutte le salse effettivamente...:-) http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ti seguo volentieri ; passa da me se ti va di seguirmi ;)

    RispondiElimina
  5. Lei è davvero meravigliosa e ha uno stile che non passa di certo inosservato! *w*
    Grazie per il tuo commento, l'apprezzo molto! :D

    http:;//www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi sono iscritta...io adoro gossip girl...se ti va di passare da me, mi farebbe molto piacere:

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  7. ciao!! certo che possiamo seguirci, mi sono appena iscritta, ti aspetto da me!!1
    la foto con l'abito da sposa è un fake, opera di photoshop, nella foto originale non ha il velo ed indossa una gonna nera :)

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI INFATTI NELLA DESCRIZIONE DEL VESTITO CI SONO DETTAGLI CHE NEL VESTITO DELLA FOTO NON CI SONO...AHAH

      Elimina
  8. Sono una coppia bellissima, lui ancora di più!!
    ti seguo se ti va passa da me :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao! lieta di conoscerti e grazie della visita! :)

    RispondiElimina
  10. eccomi qui, come promesso :)!
    anche il tuo blog è molto carino, mi sono aggiunta ^^
    (La Blake è bellissima!!!)

    RispondiElimina
  11. Eh già,Blake è davvero meravigliosa! E sono contentissima per lei!
    Mi piacerebbe un sacco vederla in abito da sposa!
    Grazie per la tua visita! Sono diventata tua follower! Mi raccomando però,ricambia!!
    Ti aspetto da me! ;)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Lei è davvero stupenda,ad avere metà della sua bellezza sarebbe già tanto,poi ovviamente è anche molto sexy. Comunque sono una bella coppia, io avevo letto la notizia sul web, anche perchè sono un amante di gossip girl.Ottimo post ;)
    Buona giornata ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Adoro il suo stile!!! E davvero stupenda:)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. MA QUESTO POST è MERAVIGLIOSO! ADORO LE FOTO CHE HAI DECISO DI PUBBLICARE!!!
    GRAZIE PER AVERLO CONDIVISO!
    TI AUGURO UNA BUONA DOMENICA!

    RispondiElimina
  15. Davvero una bella coppia! Complimenti x la scelta delle foto! Tutto splendido! Brava! ;)

    RispondiElimina
  16. Adoro Blake!!
    un bacio cara!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  17. Bel maritino non c'è che dire..a me piace lei perchè è una bellezza molto fresca a naturale :D ti seguo..ti aspetto sul mio blog 1 bacio :*

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi entrambi;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. è davvero carina.. ma tu sei molto di più.. una bomba di notizie e simpatia! ciao carissima, grazie di essere passata da me!

    RispondiElimina
  20. Non sapevo che si fosse sposata!
    lei è bellissima e starebbe bene anche con una busta di plastica!
    lui è fighissimo!
    Tanti auguri a questa coppia!

    RispondiElimina
  21. Uao.. quel vestito grigio di pizzo, della penultima foto..
    Quando l'ho visto in quella puntata di Gossip Girl ho pensato se gli angeli fossero così ♥

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima!!
    Scusa la latitanza! Devo anche aggiornare la mia blog roll perché ho visto che non mi escono i tuoi aggiornamenti :(
    Che bella lei e che carino lui!! Che vip !
    Bacione
    Vaty

    RispondiElimina
  23. grazie per essere passata da me :) io adoro blake soprattutto per il suo buon gusto nel vestire,ti seguo con piacere ^^

    RispondiElimina
  24. bellissima Blake Lively, per noi però, rimarrà sempre l'immancabile Serena Van Der Woodsen :)

    RispondiElimina
  25. lei è meravigliosa, sfoggia sempri abiti pazzeschi da cui traggo ispirazione per i miei post :)
    beh anche lui non è male... ihihi
    ti ringrazio per essere passata da me, mi farebbe davvero piacere seguirci!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  26. non sapevo di questa coppia a dire il vero, però li trovo davvero una bella coppia. Lei è bellissima =)

    RispondiElimina
  27. Bellissima Blake *_* mi piace molto anche il tuo blog,se ti va passa dal mio,possiamo seguirci a vicenda se ti va ^_^

    http://lagattaladra.blogspot.it/
    Ciao :)

    RispondiElimina
  28. Ciao, hai ragione, i suoi look sono bellissimi e stilosi! se ti va, possiamo seguirci! ;-)

    RispondiElimina
  29. stanno bene insieme ma chissà per quanto tempo staranno insieme!!! ;)
    www.piccislove.com
    passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  30. Adoro Blake e il suo stile!
    Bellissimo anche Ryan cmq! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. ciao! grazie di essere passata da me, ricambio volentieri la visita e l'iscrizione! ;)

    RispondiElimina
  32. mi piace un sacco il tuo blog!!! io ti seguo, ricambia se vuoi!!! www.15andfashion.blogspot.it Bacii

    RispondiElimina
  33. La adoro anche io!
    Ti seguo, passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  34. Bellissimo blog!
    Ho fatto un post su come ricreare un look economico di Blake, se ti va passa =)

    http://thefashiondupes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Lei è sempre bellissima ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina
  36. ciao cara sono vendy e sono una tua nuova follower... ^^
    blake è davvero molto bella e sempre molto Glam...e suo marito è davvero ....seeeeeeeexy O.O
    spero verrai a seguire il mio blog...
    a big huge
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Lei è splendida! :)
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/rock.html
    Baci! :)

    RispondiElimina
  38. che belli che sono... non oso immaginare lo splendore dei loro futuri figli!!!!!!!! auguri dai! :)

    RispondiElimina
  39. E beati loro..! Lei è sempre più bella..il tuo blog e bellissimo, ti seguo! Un bacio!

    RispondiElimina
  40. La adoro e ha davvero uno stile impeccabile! Spero che il loro sia un matrimonio duraturo e soprattutto felice! :) Sono una tua nuova follower adesso! Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  41. Penso che sia una delle promesse più belle che abbia mai sentito... non le solite cose :)
    Ti seguo volentieri, e complimenti per il nome, adoro le Runaways ;)
    Grazie di essere passata da me! Sono la tua 150esima follower :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  42. BELLE BELLE QUESTE FOTO! adoro il tuo senso dello stile!
    C'è un piccolo gioco a cui partecipare nel mio ultimo post! vieni a scoprirle il tutto!!
    Ti auguro un buon week end!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.