BLOGGING CHE PASSIONE!!!



SE VI DICO FASHION BLOGGER?SICURAMENTE RISPONDETE CHIARA FERRAGNI..E’ TRA LE BLOGGER ITALIANE PIU’ FAMOSE NEL MONDO.            
SE VI DICO FASHION ICON? PROBABILMENTE VI VIENE IN MENTE OLIVIA PALERMO.







Ora, sempre di più, fashion blogger e fashion icon sembrano essere sinonimi.
Infatti le più famose blogger di moda iniziano ad essere copiate nello stile tanto che alcune di loro addirittura si dilettano a creare  collezioni di scarpe o abbigliamento.
Mentre quelle che sono sempre state icone di stile per tenersi al passo con i tempi iniziano a scrivere e postare i loro outfits nei blog.
Ormai davvero tutti hanno voglia di dire la loro senza filtri, senza vincoli e limiti..che si tratti di moda, cinema o politica..nel web ci sono davvero blog di ogni tipo. Ma quanti di questi blog hanno poi un successo nel tempo? pochi e questo perché richiedono tempo, pazienza e costanza.




Tra le mie blogger di moda preferite c’è sicuramente Julie Sarinana io l’adoro perché il suo stile è molto vicino al mio, semplice ma sempre fashion e al passo con le ultime tendenze e senza essere un copia incolla delle copertine ..dona agli outfits il suo tocco personale… rendendoli unici.
Apre il suo blog Sincerely Jules nel 2009 mentre studia ancora alla Fashion Istitute of Design & Merchandising come sbocco per la  sua creatività. Inizia a postare i suoi outfits riuscendo in poco tempo a raggiungere un numero elevato followers . Collabora con diverse riviste di moda (Glamour.com, Elle.com, E! News, Lucky Magazine, Teen Vogue and Cosmopolitan Latina), viene chiamata per campagne pubblicitarie … ma non si ferma qui!!! Infatti  da il via ad una collezione di t-shirt  disponibili online.
Il suo motto : “ DREAM, ACHIEVE BELIEVE.” ( sognare ,realizzare credere!)
Il suo stile come già detto  è semplice ma ovviamente firmato.. tuttavia non impossibile da imitare, basta girare tra i tantissimi negozi anche low cost! 



Io ve ne propongo uno da circa 154 euro ma davvero si riesce a spendere anche di meno.          
t-shirt: sincerely jules shop
shoes: zara
bag :H&M
boyfriend jeans: abercrombie 
coat: outfitmade

             Voi la conoscete? e soprattutto cosa ne pensate del suo look? :)



Commenti

  1. Non la conoscevo ma a vederla cosi rispecchia molto i miei gusti:) baci

    RispondiElimina
  2. ciao! non la conosco, molto bello però il suo stile!
    ti aspetto fra i miei followers di gfc :) non ti vedo!
    ciao cara!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.