ANGELI SENZA ALI..



SE GLI ANGELI VERI SONO IN PARADISO DI SICURO I PIU’ FAMOSI E FASHION SFILANO SULLE PIU’  NOTE PASSERELLE...E SONO QUELLI DI VICTORIA'S SECRET !!





Tornata da qualche settimana da Milano, causa visita all' Expo, devo dire di essere rimasta un po' delusa dalla famosissima vetrina.
Dopo aver  passato i primi giorni alla ricerca del nuovo store, unico tra l'altro in italia ( perchè si..non mi è venuto in mente di cercare l'indirizzo su internet :/ ), soltanto l'ultima sera...ferma alla fermata in attesa del tram realizzo che il negozio di Victoria's secret era lì, proprio di fronte a me e la cosa ancora più divertente è che sono scesa e salita a quella fermata per almeno sei volte.
Ora ..di certo non mi aspettavo delle modelle vestite da angeli  all'entrata ..o che il negozio riflettesse sulla strada luci fluo..ma devo dire che non attira per nulla l'attenzione..niente di quello che ci si aspetta guardando le sfilate  o comunque pensando al marchio...



Victoria’s Secret è infatti uno dei marchi americani più prestigiosi a livello internazionale.
Tutto merito del suo creatore ,Roy Raymond che si recò in un grande magazzino per comprare della biancheria a sua moglie e rimase talmente inorridito dai tessuti e dalle forme poco sensuali che decise di studiare a fondo  il mercato della lingerie …
Per aprire nel 1977, dopo otto anni di ricerche, il suo primo store, grazie anche al generoso aiuto dei suoi genitori… chiamato “ il segreto di Vittoria” in onore della altrettanto famosa regina.
Solo nel primo anno incassò 500 mila dollari che gli permisero di inaugurare altri quattro negozi fino ad arrivare ad oggi con ben più di 900 punti vendita. Nel 1982 Raymond vende la società a Leslie Wexner, creatore di Limited Brands, che elimina la biancheria da uomo e crea la collezione PINK …
Il marchio cresce e il successo aumenta.. tanto da fargli guadagnare una stella sulla Walk of fame di Hollywood e renderlo definitivamente un icona fashion della lingerie femminile.
Quest’anno per il suo fashion show, che si è tenuto il 2 dicembre, è stata scelta Londra .
Ben 47 angeli per presentare  la nuova collezione che tra diamanti , piume e  lustrini hanno sfilato all’ Earls Court accompagnate dalle voci di Taylor Swift, Ed Sheeran, Ariana Grande e anche Hozier.
Ma il momento più atteso  è stato sicuramente la presentazione del FANTASY BRA alias il reggiseno prezioso che ogni anno viene proposto in una diversa versione… quest’anno Victoria’s Secret ha puntato sui rubini, zaffiri e ovviamente diamanti…per un valore di 2 milioni di dollari.
Quindi un grande spettacolo per rappresentare la sconvolgente storia di un successo mondiale.




Mentre, circa un mese fa, sono stati presentati ufficialmente i 10 nuovi angeli..apparse per la prima volta tutte insieme al programma televisivo "Good morning America", partite per un lungo tour ..hanno promesso di tenere aggiornati i fans sui social attraverso degli scatti fotografici.



 Voi che ne pensate ?? Amate questo marchio? 


Commenti

  1. mi piace molto ma ancora non ho avuto il piacere di visitare un negozio :( dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  2. Ciaoo cara:) io ancora devo far tappa nel negozio, pur essendo di Milano, ahimè non ci sono passata;)) peró rimedieró presto, effettivamente più che intimo hanno la linea cosmetica, ma vale cmq la pena di farci un salto:) un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Sarei davvero curiosa di visitare il negozio di Milano, questo marchio mi piace tanto!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  4. Andrò a visitarlo a breve e ti saprò dire. Sono molto curiosa. ;)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. il negozio che hanno aperto a milano ho sentito che non è gran che.. come quelli degl'aereoporti!
    baci baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  6. Lo vedrò presto!!!
    Kisses, Paola.
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it/>Expressyourself

    RispondiElimina
  7. Beh, chi potrebbe non amarlo??? Unico neo, secondo me, sono proprio le mdelle: bellissime, valorizzano sì l'intimo, ma allo stesso tempo scoraggiano le donne normali come me ad avvicinarsi realmente, al di fuori dei sogni, al marchio...
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  8. Io amo molto i loro negozi in America questo qui di Milano mi ha fortemente delusa.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Queste ragazze sono così belle che mi fanno venire seri dubbi.. Saranno umane? O verranno da un altro pianeta?
    :D

    Un bacio cara

    La Chicca http://thesemplicity.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ho visto le sfilate...ma non conosco i negozi...le ragazze sono fantastiche !!!! Grazie per la visita al mio blog, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  11. Onestamente non ho mai comprato nulla di VS e ho sentito pareri discordanti sul rapporto qualità - prezzo, che interessante la storia non la sapevo!
    Kiss

    Tatiana, tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  12. non sono mai stata in negozio, devo rimediare!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  13. Non ho avuto ancora la possibilità di recarmi a Milano quindi non ho visto il nuovo store, però adoro il marchio e devo dire che oltre la biancheria, che adoro, amo alla follia le loro creme hanno sono troppo buone ;)

    RispondiElimina
  14. Hi dear, you have a fantastic blog:) so course I want to f4f!
    I'm following you now!
    Happy weekend,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Great post!

    Would you like to follow each other? If yes, please follow me and let me know with a comment in my blog. I follow you back as soon as I see it.

    Kisses
    http://veronica-mangojuice.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Non ci sono ancora andata...Sinceramente preferisco risparmiare sull'intimo, per scarpe e borse high level o altri sfizi. Meglio così, non ci andrò!
    baci
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  17. purtroppo i negozi in italia - anche all'aereoporto di napoli - non hanno nulla a che vedere con quelli degli stati uniti. Favolosa esplosione di rosa e intino bellissimo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. Tyra is stunning! Love these old Victorias Secret photos you posted. Great blog lady.

    XO, Jessi
    mywhiteT.com

    RispondiElimina
  19. I love Victoria Secret! And models of them are beautiful!

    I hope that you visit my blog too and stay for longer: SPIKED-SOUL.BLOGSPOT.COM :)
    Have a nice day!

    RispondiElimina
  20. ciao tesoro post davvero bellissimo. Victoria's Secret ha dei negozi davvero bellissimi ne ho visitati diversi ma non sono ancora andata a vedere questi a Milano...
    passa a trovarmi, un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  21. Amazing <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  22. Vorrei visitare uno degli store americani, leggendo il tuo post ho avuto la conferma di quanto il nostro fosse "spoglio", tra l'altro non capisco perchè aprirne solo uno e alcuni punti vendita negli aereoporti che però vendono solo i cosmetici!

    My last post: Lost in the time

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  23. E lo so.... io faccio a pugni con la mia testolina per passarci davanti e non entrare ogni volta.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  24. Avevo già visto il loro negozio all'interno dell'aeroporto di Bologna ed ero rimasta delusa più dalla merce che dal resto. Le borse sono qualità Pittarello e anche la biancheria è abbastanza scadente qualitativamente. Non mi fa impazzire!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  25. Effettivamente i modelli sono veramente spettacolari, non conoscevo la storia ma ha avuto fiuto per gli affari il creatore.

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto ma non ho mai acquistato nulla:) grazie per la visita un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.