A QUALCUNO PIACE CALDO!


TRANQUILLE!! NON SIATE MALIZIOSE…A COSA AVETE PENSATO? IO PARLAVO DELLO STILE! CHE SIANO GILET O CAPPOTTI, CHE SIANO LUNGHI O CORTI…QUELLO CHE CONTA E’ CHE SIANO DI PELLICCIA…ECOLOGICA OVVIAMENTE!
SI RICONFERMA COME MUST HAVE DI QUESTO AUTUNNO/INEVRNO LA PELLICCIA!




Queste pelose, morbide e caldissime pellicce stanno invadendo le nostre città e le vetrine.
Infatti noi amanti del fashion vogliamo essere cool tutto l’anno.. ma come si fa a rinunciare alla piacevole sensazione di caldo che si prova indossando un maxi pull o un piumino mentre si passeggia  per le freddissime città? Non si può! Anche noi fashioniste, lo ammettiamo, siamo sensibili al freddo!
E allora cosa fare? Gli stilisti alias i creatori di nuove tendenze ci vengono incontro e ci propongono la pelliccia (meglio se ecologica) in tanti modelli e soprattutto in tanti colori!




La cosa che la rende il capo d’abbigliamento da avere assolutamente nell’armadio? La versatilità ed inoltre rende perfetto ogni look. 
Perfetta sia di giorno che di sera.. indossata con dei jeans o con un elegante vestito. 
Tra i modelli più venduti c’è sicuramente il gilet! Adatto per il giorno se indossato con un maglioncino o anche con un giacchino in eco-pelle sopra un paio di strettissimi jeans.
Poi c’è la classica pelliccia a manica lunga nei colori più chiari per il giorno, come il beige e il marrone o il nero e il grigio per la sera, da indossare con un abito corto ed altissimi tacchi o con pantaloni in pelle e biker.
Per le più coraggiose che amano osare suggerisco le pellicce colorate. Colori pastello per il giorno e colori freddi per la sera. 
Non ci sono limiti dal  rosa tenue al blu, passando per il bordeaux ed anche il verde smeraldo …senza dimenticare i colori must di questa stagione ;)
Io ne ho una verde smeraldo che adoro e programmo di averne una di ogni colore (ah ah ah. ..non sto scherzando °__° ).. voi come,di che colore e quante ne avete??  






Commenti

  1. io amo le pellicce e i gilet di pelliccia! ovviamente ecologici!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. A chi non piacciono? Colorate sono molto più belle, le adoro tutte purché ecologiche.
    Felice giornata cara.
    Marina

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo, non vedo l'ora di trovare il modello perfetto per me!!! Ovviamente eco ;)

    RispondiElimina
  4. Odio l'inverno, l'unica cosa che mi consola è poter portare pellicce o gilet di pelliccia! Bellissimi, se colorati ancor di più! :-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  5. le amo *-*

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  6. Alcune da te selezionate sono molto carine,ma non rientrano nel mio stile.Sono sincera non mi appassionano,e quindi non le userei mai.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono caldi :D bellissima selezione!
    buon inizio settimana
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste eco pellicce... io sono in fissa con quelle super colorate!!!
    Un bacio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. Hai detto bene..l importante è che sia ecologica..
    Bellissima selezione, un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Io quest'anno per le feste ho optato per una pelliccetta nera da poter abbinare su tutto, infatti è stata una genialata..elegante e caldissima.
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Io non amo molto le pellicce, quella verde dell'ultima foto però è carina ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissime!!!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.