domenica 5 gennaio 2014

YOU JUST MARRIED ME??


Sicuramente lo sapete già...
l'avrete letto su qualche rivista di moda
o su internet...ma sembra proprio che la fashion icon Olivia Palermo stia per sposarsi....
dopo ben cinque anni di fidanzamento con Johannes Huebl.








Olivia è considerata da molti un icona  di stile..
Diventata nota grazie al reality show The City..dove sinceramente a me non stava molto simpatica :P
è un attrice,modella e blogger.






Nata nel 1985 a Greenwich..figlia di un ricco costruttore immobiliare.
Cresciuta tra L'upper east side di New York e Greenwich,dove ha frequentato la prestigiosa Nightingale-Bamford School e in seguito la St.Luke's School.
Successivamente frequenta l'American University of Paris per un anno e ha studiato comunicazione alla The New School a New York....
io personalmente la trovo un po' troppo snob...ma a parte la mia personale antipatia...trovo il suo stile molto carino..
sempre alla moda,elegante e originale...
Sa farsi notare senza essere eccessiva.







voi che ne pensate del suo stile??




se vi va seguitemi anche..
Facebook

12 commenti:

  1. Great blog!!
    Follow each other on gfc/bloglovin?

    Enter my giveaway here:
    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/12/rosegal-international-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me è un po' snob ma è davvero molto bella !!! ..la trovo una donna molto elegante , di classe e anche tanto raffinata..e poi il suo stile mi piace tantissimo...non è eccessivo ma molto ben curato..e tutto abbinato alla perfezione!!!

    RispondiElimina
  3. concordo con te è alquanto snob e il suo modo di fare è antipatico...io non la sopporto.
    Però, come dici anche tu, è elegante, raffinata, ha gusto e stile e poi è anche molto bella.
    Felice Epifania ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri alla splendida coppia! (:

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. una bellissima coppia, mi ha fatto piacere sapere della notizia!!
    hanno uno stile pazzesco, chissà che spettacolo chic il matrimonio...

    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  6. Anche se non è che mi stia poi tanto simpatca, adoro il suo stile e bisogna ammettere che lei ed il fidanzato sono davvero una bella coppia! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. A me lei piace moltissimo.. la trovo molto bella e stilosa, anche se probabilmente non sarà il massimo della simpatia! :)

    RispondiElimina
  8. è la mia preferita!! anche se anch'io la trovo odiosa in the city

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari