domenica 22 novembre 2015

Pasticceria :P

CIAO FOLLOWERS ..HO DECISO DI AMPLIFICARE LA RUBRICA CUCINA TRASFORMANDOLA IN UN VERO E PROPRIO FOOD BLOG.
CONTINUERO' A PRESENTARE QUI LE MIE RICETTE..LASCIANDOVI LA LISTA DEGLI INGREDIENTI E POI PER CHI DI VOI SARA' INTERESSATA A LEGGERE LA RICETTA POTRA' FARLO CLICCANDO SU PROCEDIMENTO.
OGGI VI PRESENTO UN DOLCE PROVATO DA POCO..DAVVERO MOLTO GUSTOSO CON RICOTTA, CIOCCOLATO BIANCO E FRAGOLE..MA VISTO IL PERIODO HO OPTATO PER DEI KIWI.



INGREDIENTI:
300 di farina
3 uova
200 zucchero
100 di cioccolato bianco
200 fragole ( kiwi )
1 bicchiere di olio
1a bustina di lievito

Io ho aggiunto un po' di scorsa di limone e anche un po di farina di cocco.




10 commenti:

  1. Wow.. da provare assolutamente :)
    sembra golosissimo :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  2. Mmmmmmm che buono! Io però lo farei con fondente e fragole :)


    Baci!

    RispondiElimina
  3. MMM,da provare sicuramente con le fragole :-)
    Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Buonissimo, adoro i dolci con la frutta! Buona serata, ciao!

    RispondiElimina
  5. Fantastica idea e la ricetta ottima, quindi clicco su procedimento e te la rubo! ;P
    Bacio e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa nuova rubrica:) proverò sicuro questa ricetta un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari