mercoledì 10 febbraio 2016

Reinventare la Tracolla !!



IL SEGRETO STA NEL REINVENTARSI ..LO SANNO BENE GLI STILISTI CHE SE NON CI PROPONGONO NUOVI MUST TROVANO IL MODO DI RILEGGERE CLASSICI CHE NON PASSANO MAI DI MODA..      
DI COSA PARLO??
DELLA TRACOLLA!!                                                                                                                     




Eh si, tra tutti i tipi di borse quelle con la tracolla è di certo tra le più comode, anzi diciamolo pure “è la comoda per eccellenza”, che siano maxi per l’università o extra mini per la sera.
Il loro punto di forza? le indossi e non devi ( almeno per le sbadate come me :p) poggiarla e dimenticarla ..o rimanere incastrata con la porta della metro ..
Ma siamo donne ..e sappiamo bene che alla comodità preferiamo essere fashion..e come si fa a rinunciare ad indossare tutti i giorni la nuova borsa di Prada acquistata.. che, casualità, sta bene con tutto ciò che è nell’ armadio ?? Beh non possiamo!
Ma tranquille ci sono gli stilisti che, ahimè, vedono lungo.. anzi lunghissimo  e cosa fanno? Trasformano le tracolle in must, da applicare a tutte le borse che abbiamo negli armadi.
Ma badate bene non sono pezzi di stoffa da attaccare all’occorrenza ma  dei veri e propri accessori moda ..in tanti materiali e fantasie, dall’animalier al camouflage, rese preziose dagli strass o romantiche dai fiori .
Perfette per arricchire e valorizzare ogni look ..ed affrontare con “vivacità” la primavera 2016 .







3 commenti:

  1. Geniale! Ecco come dare importanza a un dettaglio che spesso passa in secondo piano nonostante sia quello per molte di noi fondamentale. :)
    Bellissima idea!
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Quella nera a fiori starebbe benissimo con la mia satchel bag! *-*

    RispondiElimina
  3. che bella idea!!
    sono arrivata al tuo blog tramite la festa dell'amicizia e mi sono già unita ai tuoi lettori!
    Buona giornata
    Ti lascio il link del mio blog.... http://ideedililli.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari