I LoVe ShoPpiNG: eSaLdi


 "chi ha detto che i soldi non fanno la felicità...non sapeva dove andare a fare shopping!!!"






                                                                Quanto è vero??
                               Io adoro fare shopping...e come  me immagino anche tutte voi
                          è uno dei piccoli(avvolte anche grandi..ahha) piaceri della vita..o sbaglio???
          Non a caso lo shopping è...insieme alla Nutella..l'antidepressivo preferito dalle donne..ahhah :)






Lo shopping non si fa a caso..e soprattutto richiede una preparazione 
psico-fisica...non scherzo!!!
Andare i giro per negozi...cercare tra gli scaffali il capo giusto..
del colore più adatto e soprattutto della taglia giusta..
fare su e giù..avanti e indietro tra i vari piani..
provare e riprovare le stesse cose..perchè non si è convinte..
odiarci profondamente per non aver scelto un paio di scarpe più comode..
o per non aver legato i capelli che il vento ci scombina.








                                                          Sentire le braccia doloranti
                                          per le decine di buste pieni borse,scarpe..e abiti
Magari fermarsi in un bar del centro per bere un thè freddo e una cioccolata calda per recuperare energie.
                Ma nonostante il dolore che si può provare...quando si torna a casa ci sentiamo soddisfatte
                                     nel guardare i nostri acquisti...sparsi sul letto o sulla scrivania..
e non possiamo fare a meno di persare.."n'è valsa la pena"..è già per lo shopping ne vale sempre la pena..
                                              da un benessere psichico che ci fa sentire bene
con noi stesse e  quindi anche in pace con l'intero universo....siamo felici,dolci e allegre...e siamo molto più  
       motivate  a fare qualsiasi altra cosa...quindi i soldi spesi per lo shopping non sono sprecati...
                                                             assolutamente NO
                                                        ma  sono un'investimento.

                                       





Ma spesso capita...di avere davvero troppi impegni..e nonostante la voglia e  la necessità di fare shopping..
          non si ha tempo...
magari fuori fa freddo e piove tantissimo...o al contrario fa talmente caldo che anche le pietre sudano...
              vi immaginate voi fare ore e ore di shopping in queste condizioni???sicuramente si!!!
Io avvolte...giuro..rinuncio...perchè mi conosco.Quando esco per fare compere passo nei negozi davvero   tanto tempo e so che se m'innervosisco poi divento più lunatica del solito...non mi piace nessuna delle cose
     che indosso..o meglio non mi piace come mi stanno..e magari tornata a casa ci ripenso..uff!! :P
Ovviamente al piacere dello shopping non rinuncerei mai...è l'unico soggetto maschile senza il quale non  
            potrei vivere..ahhaha
Ma per fortuna qualcuno...non so bene chi...ha inventato internet..o meglio lo SHOPPING ONLINE.
così possiamo fare shopping comodamente al caldo sedute sul divano..sorseggiando lo stesso un buonissimo thè caldo..magari di mattina,prima di andare all'università..o si sera prima di andare a
         dormire.
Lo so,lo so...nel web ci sono migliaia e migliaia di siti e negozi online..per tutte le fasce e categorie di clienti..
e per chi è come me..un po' diffidente..è ancora più difficile lasciarsi coinvolgere da questa pratica...ormai
          diffusissima.






                                 Ed questo uno dei motivi per cui oggi ho deciso di parlarvi di eSaldi.
eSaldi è una piattaforma che consente a noi amanti dello shopping..di avere informazioni sui  prodotti..ovviamente in forma gratuita..per acquistare in sicurezza
sui modi di pagamento..affidabilità..qualità..
ma soprattutto ci consente di trovare offerte e sconti(anche all'80%)...
e ci sono negozi di varie marche..siti noti e altri meno conosciuti.




Il sito è divisi in sezioni...
potete..infatti..trovare una sezione dedicata
-ai codici di sconto in cui si trovano coupon dei vari shop online come Zalando.. (qui)
Praticamente una volta riempito il nostro carrello..prima del pagamento inseriamo il codice e otteniamo lo sconto..ovviamente il codice sarà valido per il suo shop online.
I codici danno diritto o a sconti percentuali(ad es. il 20% sul valore dell'ordine)
o a sconti fissi(ad es. 20€ in meno)..inoltre in caso di iniziative speciali i coupon possono permettere di partecipare a promozioni esclusive.(qui)
-ai citydeals in cui..invece..si trovano offerte temporanee promosse da social shopping..(qui)
In pratica se più persone desiderano acquistare lo stesso prodotto o lo stesso biglietto per un evento..possono farlo insieme..ottenendo un risparmio maggiore.Come ho già detto si tratta di offerte temporanee..c'è dunque un contatore che oltre ad indicare la percentuale di sconto(che avvolte arriva fino al 90%)indica anche il tempo rimanente per poter fare l'ordine.
-e anche una sezione dedicata alle vendite private...dove troviamo una raccolta di siti outlet dove è possibile acquistare online..(qui)


Una delle cose che amo di più di questo sito..e che non riguarda solo il vestiario..ma anche il make-up,
viaggi,cinema hi-tech,sport,casa..ecc..
e dunque ottimo per fare acquisti natalizi...
dato che in questi giorni si è alla ricerca disperata del regalo perfetto :P
Inoltre troverete anche le opinioni di altri utenti che hanno già acquistato online...
se non ci siete ancora stati vi consiglio di dargli un occhiata..
Trovate eSaldi anche su facebook e su twitter.






Commenti

  1. Hai ragione. a chi non piace lo shopping?

    RispondiElimina
  2. Anch'io avevo fatto un articolo su esaldi, trovo che sia un sito davvero utile =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lo shopping ci fa felici?!
    E x far shopping servono i soldi?!
    Ergo, i soldi fanno la felicità!!!!

    RispondiElimina
  4. anche a me piace fare shopping... però meglio se lo faccio da sola che almeno nonm mi sento in colpa verso ki deve aspettarmi... Non che lo faccia tutte le settimane.. però quando succede è mooooolto piacevole!!! per il resto mi reputo un po' all'antica.. Non comprerò mai qualcosa da internet... io gli abiti li devo vedere dal vivo, indossarli, provarli.. e poi forse comprarli solo se sono veramente convinta.. anke se cmq nella vita.. mai dire mai... ;)

    RispondiElimina
  5. ma che belloooo questo post, mi piacciono le immagini che hai selezionato e concordo con il tuo discorso, però io quando faccio shopping dietro c'è un duro lavoro,vedo prima on line tutto ciò che mi piace poi vado nei negozi, controlli i prezzi ,provo e vedo...faccio la lista da ciò che mi piace di + a quello che mi piace meno - e dopo il secondo giro compro (questo almeno che io non abbia un colpo di fulmine), cosi non mi pento di ciò che compro. Con internet secondo me comprerei tutto ed il piano andrebbe in malora ;)
    kiss kiss

    RispondiElimina
  6. Mi sono rivista in ogni singola parola fino allo shopping on line .. non ce la faccio non mi da soddisfazione :-D

    RispondiElimina
  7. ottima presentazione ;) hai ragione, lo shopping è una cosa seria!!! un bacio ;)

    RispondiElimina
  8. anche io tempo fa ho scritto di eSaldi!!
    passa una buonissima giornata :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. I FOLLOWING YOU NOW!;)
    LOVE IT!
    NEW POST http://millonesdeimpulsosvitales.blogspot.com/
    KISSES FROM SPAIN

    RispondiElimina
  10. spendo già talmente tanto senza acquisti web, che mi manca solo quella!

    RispondiElimina
  11. ciao cara :) chi non adora fare shopping??:)
    grazie di essere passata da me...baci :)

    RispondiElimina
  12. Lo shopping è la mia personale psicoterapia!

    Per favore votami a questo
    link per il concorso di Grazia!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. Io sono malata di shopping!soprattuto online,perchè trovo che ci siano sempre cose nuove ed originali a prezzi competitivi.Purtroppo però bisogna cercare di trattenersi prima di trovarsi il conto in rosso hahah(:
    oh well,ci rifaremo con i regali di natale ;)
    xx

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata e per aver votato le mie amiche.
    Ciao.

    RispondiElimina
  15. ...I love shopping!!!
    ...ieri l'ho fatto in profumeria!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima idea! Io compra moltissimo su internet, anche i regali di Natale per la mia bambina, trovo che Amazon sia fantastico per tutto ciò che concerne la tecnologia! Ma non ho mai fatto shopping "personale"... niente vestiti, non parliamo di scarpe and co. Invece credo che quest'anno comincerò a guardarmi intorno, anche perché effettivamente, i prezzi sono davvero molto convenienti.
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  17. eSaldi è utilissimo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. che post carinissimo!!!concordo con te...quando compro qualcosa e mi viene detto: quanto hai speso?io rispondo...non ho speso...ho investito :D

    RispondiElimina
  19. Io faccio shopping sia online che non, ma devo ammettere che girare per negozi "dal vivo", magari con le amiche lo preferisco, è molto più divertente (anche se on line trovi cose introvabili a prezzi convenientissimi)!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. mi piace molto come hai impostato il post!!! complimenti! =)

    RispondiElimina
  21. Anche io adoro fare shopping, sono d'accordo con te, è un antidepressivo naturale:) Brava, bel post! un bacio!

    RispondiElimina
  22. post carinissimo!! è sempre bello fare shopping e coccolarsi un pò! specialmente quando ci sono i saldi ^^

    RispondiElimina
  23. anch'io avevo fatto un post su esaldi,molto conveniente!w lo shopping sempre :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. un vero e proprio trattato, complimenti e grazie per la tua visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
  25. ho scritto anche io di questo sito è davvero molto utile!!!
    un bacione!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Anche io ho fatto un post su questo sito! Davvero ottimo!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  27. Hai ragione, non sapeva dove fare shopping!!! ahahahaha utilissimo questo portale! bel post!
    NEW POST_Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  28. Bellissima idea questo post.. e anche tu scrivi tanto come me! Adoro fare shopping, dovunque capiti anche se ad essere sincera preferisco quello 'live' u.u è molto più emozionante toccare i capi, girarli e rigirarli, provarli *-* sento odore di saldi e non vedo l'ora.
    Nuova follower, passi anche da me.. sono nuova? :)
    Ciao, Rossella.
    http://rosstheredlips.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. io non adoro comprare online... mi piace toccare i capi, provarli e magari avere qualche consiglio dagli altri...
    però per chi ama lo shopping online è un sito perfetto!!!
    a presto
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  30. hai proprio ragione, lo shopping fa bene al cuore di una donna un pò meno alla carta di credito! conosco questo sito è ottimo un bacione
    Anto

    RispondiElimina
  31. io ormai sono un'adpeta dello shopping online :-) !

    RispondiElimina
  32. Si, lo shopping online è stata un'invenzione storica, epocale! Comprare da casa risparmiando tempo, energie e anche i soldi della benzina!
    Però sai? Nella prima parte del post, quando hai parlato delle emozioni che assalgono nel momento in cui si ha davanti il pezzettino di stoffa preziosa o l'accessorio meraviglioso, mi sono resa conto che non c'è nulla di più bello del recarsi in un posto, guardare i colori sgargianti e reali di quelle scarpe, sentire l'odore della vera pelle di quell'altra borsa, toccare la lana pregiata di quel maglioncino o provare il cappello che volevamo da tanto DI PERSONA.
    Concordo appieno riguardo il fatto che l'e-shopping, gli e-saldi sono una salvata quando ci rode a bestia e non vogliamo proprio uscire.. ma per quanto mi riguarda, nessuna vetrina online potrà mai sostituire tutte quelle ondate di sensi che mi assalgono quando ho DAVANTI AI MIEI OCCHI la bellezza di un bene di lusso! :D
    Comunque, grazie per il commento carissima! ^_^ anche il tuo è un bel blog.. ovviamente ti seguo.. spero ricambierai!
    xx,Giuls! http://introeyesme.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. grazie! x

    awn, cara non posso che concordare in pieno! a me lo shopping spesso cambia una giornata eheh ;)
    bisous x

    RispondiElimina
  34. Per caso ho scoperto il tuo blog! Lo shopping online è stato davvero un'invenzione, ma nonostante lo utilizzi spesso per fare i regali particolari, che nei negozi dove vivo io non ci sono, preferisco ancora lo shopping "vissuto in primis" diciamo :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    Baci, Elly

    RispondiElimina
  35. io adoro fare shopping on line!!!
    non potrei più farne a meno!Non oso neppure immaginarlo!

    complimenti bel post

    se ti va passa dal mio blog:http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/chanel-il-sogno-continua.html

    fammi sapere cosa ne pensi!
    graziee
    v

    RispondiElimina
  36. hai ragione!! ci vorrebbe pero' un porafogli bello gonfio :)

    RispondiElimina
  37. ciao!sei passata tempo fa nel mio blog,ma solo ora ci sono tornata io!infatti ho visto il tuo commento(GRAZIE!)ed eccomi qui!bello il tuo blog!<3

    RispondiElimina
  38. Ottimo post (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  39. ciao!!!eh si chi l'ha sentenziato non aveva forse my visto chanel, balenciaga etc etc etc .. ti seguo su gfc nuova follower! ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. che bel post...veramente interessante e divertente..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  41. Love shopping
    http://www.afterflats.com

    RispondiElimina
  42. Concordo pienamente con te! Amo fare shopping!

    un bacio!

    Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/2012/11/shopping-autumn-winter-2012-13.html#comment-form

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie in anticipo per i commenti..:)

Post più popolari


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica,pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'autore,inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminarlo o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, alcune immagini e prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il il diritto d'autore si prega di contattare lo staff per la loro immediata rimozione.